Home > Applicazioni > Flick ora disponibile su Windows Phone per il trasferimento dati multipiattaforma

Flick ora disponibile su Windows Phone per il trasferimento dati multipiattaforma

flick windows phone

Se state cercando un metodo semplice per condividere documenti, video e immagini tra i dispositivi Android, iPad, iPhone, iPod, Mac e PC Windows e da oggi anche Windows Phone, potete scaricare l’applicazione Flick che è stata resa disponibile di recente sullo store di Microsoft.

Lo scopo di Flick è quello di trasferire file fra tutte le maggiori piattaforme oggi disponibili. Il punto di forza di quest’app è proprio la disponibilità multipiattaforma dato che viene garantito il supporto delle principali piattaforme in campo mobile ma anche i sistemi operativi Mac, Windows e Linux.

Le funzionalità disponibili sono simili a quelle di altre applicazioni che abbiamo testato nelle scorse settimane disponibili su piattaforma Android come Superbeam ed Airdroid, ma Flick offre una feature molto interessante che è la funzione di autodistruzione.

In questo modo potrete inviare un file ad un vostro contatto e fare in modo che dopo un certo arco di tempo il file si distrugga definitivamente. Inoltre potrete salvare i file che riceverete sia sul vostro device mobile che su una delle piattaforme di cloud storage supportate dall’applicazione.

Come potete notare l’app è davvero molto interessante quindi se avete un terminale Windows Phone e volete trasferire file ad un amico che usa un device Android o iPhone potete provare Flick cliccando su questo badge:

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google