Home > Applicazioni > FlexBright permette di regolare la temperatura colore dell’iPhone

FlexBright permette di regolare la temperatura colore dell’iPhone

FlexBright iPhone

Chi sta seguendo lo sviluppo del sistema operativo iOS 9.3 con le varie beta pubblicate da Apple sicuramente saprà che fra le funzionalità più interessanti che verranno introdotte con tale versione del sistema operativo vi sarà Night Shift, ovvero un comodo toggle che permetterà di modificare la temperatura colore del display dei nostri iDevice al fine di adattarla meglio alla luminosità della stanza in cui ci troviamo. In questo modo, nelle stanze buie il display verrà regolato con colori più caldi al fine di ridurre l’affaticamento dei nostri occhi in caso di lunghe sessioni di lettura.

Per coloro che non vogliono attendere il rilascio di iOS 9.3 in versione stabile ma vogliono comunque usufruire di questa funzionalità l’applicazione che vi presentiamo oggi fa proprio al caso loro. Essa si chiama FlexBright e permette proprio di modificare la temperatura colore del display di iPhone ed iPad al fine di renderla quanto più favorevole possibile per i nostri occhi. A differenza però di Night Shift, dispone di una quantità di personalizzazione superiore.

Si tratta in poche parole di un’applicazione simile a f.lux, la quale però è stata di recente eliminata dall’App Store (è disponibile al momento solo per Mac OSX). Per procedere all’acquisto di FlexBright (2,99 euro) vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple.

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

VIA