Home > Applicazioni > Flesky, la tastiera per Galaxy Gear

Flesky, la tastiera per Galaxy Gear

Android 4.1.1 Jelly Bean e la CyanogenMod 10 fanno una prima apparizione anche sul Samsung Galaxy S II. Gli utenti ringraziano e incrociano le dita

Samsung Galaxy S II - CyanogenMod 10

E' arrivato anche per il Samsung Galaxy S II il momento di assaggiare la nuova CyanogenMod 10 basata su Android 4.1.1. Jelly Bean.

Dalla sempre attiva community di sviluppatori che ruota attorno all'OS mobile di Google non poteva di certo mancare un primo porting della celebre ROM tanto amata dai modders sullo smartphone Android più venduto di tutti i tempi.

Si tratta di un progetto ancora allo stato iniziale e, pertanto, instabile e sconsigliato per un utilizzo quotidiano, soprattutto per quanto riguarda gli utenti meno esperti. Tra i diversi bug noti spiccano quelli relativi al comparto audio.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al thread dedicato su XDA-Developers, ricordandovi che l'installazione di ROM non ufficiali è un'operazione che rischia di danneggiare il terminale e causare la perdita della garanzia offerta dal produttore.

Immagini: 
Samsung Galaxy S II - CyanogenMod 10
Samsung Galaxy S II - CyanogenMod 10
Samsung Galaxy S II - CyanogenMod 10
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Flesky è un applicazione, la cui funzione è quella di fornire una tastiera con un sistema di correzione particolarmente efficacie e ciò ha reso Flesky molto famosa all’interno del Google Play Store.

 Flesky

Ma come mai oggi abbiamo deciso di parlare di questa applicazione? Semplice; Flesky la potrete utilizzare sul vostro Samsung Galaxy Gear, se ne siete in possesso. Questo perché l’applicazione è compatibile con il Gear.

Le funzioni di Flesky

Flesky vi metterà a disposizione una tastiera qwerty completa, grazie alla quale potrete andare a comporre sms e altri punti di testo, in maniera più veloce rispetto alla smartphone. Il sistema predittivo dell’applicazione gioca un ruolo di primo piano, andando a rendere la digitazione molto semplice anche in uno schermo molto ridotto come quello sul Gear, il cui utilizzo è difficile per chi ha mani molto grosse.

Se volete provare questa applicazione, Flesky è disponibile in versione gratuita sul Google Play Store per 30 giorni, passati i quali vi verrà chiesto la licenza di pagamento ad un prezzo di 3,99 dollari; un prezzo neanche tanto esagerato per i benefici che avrà sul Gear, andando a semplificare l’esperienza d’uso. Per poterla installare, sarà necessario scaricare Flesky e inviarla tramite la suite presente nei dispositivi Samsung compatibili con il Galaxy Gear. Vi rilasciamo di seguito anche un video in cui vi verrà mostrato proprio l’applicazione in azione su un Samsung Galaxy Gear

The app was not found in the store. 🙁

Via