Home > Applicazioni > Fleksy Keyboard disponibile per Gear 2 e Neo

Fleksy Keyboard disponibile per Gear 2 e Neo

Fleksy Keyboard è la prima tastiera in grado di prevedere il testo, che è stata scelta da Samsung per i suoi smartwatch, come Gear 2 e Gear 2 Neo.

nexusae0_Fleksy-Memattiassenger-Present-02 (2)

Dopo le prime versioni demo e l’annuncio ufficiale, finalmente Fleksy Keyboard è disponibile per gli smartwatch dell’azienda coreana. Utilizzando questa applicazione potrete andare a inviare messaggi di testo direttamente dal vostro smartwatch, senza dover usare il vostro dispositivo. Inoltre Fleksy Keyboard è molto precisa ed accurata; infatti è stata studiata per questa tipologia di dispositivi.

Fleksy per Gear 2 e Gear 2 Neo

Il fondatore e CEO di Fleksy ha dichiarato di essere entusiasta del lavoro fatto con Samsung, soprattutto per aver portato la tastiera nell’ecosistema Tizen. Questa applicazione è in grado di ridefinire gli indossabili, personalizzandoli in base all’utilizzo degli utenti.

Ricordiamo che Fleksy è una tastiera nata per rispondere agli sms direttamente dallo smartwatch, ma grazie alla sua tecnologia predittiva, in futuro potrà trovare altri utilizzi su altri dispositivi indossabili, visto che l’utilizzo è molto semplice, soprattutto in presenza di display dalle dimensioni molto piccole.

Via