Home > Accessori > Fitbit Surge: ecco il “superwatch”

Fitbit Surge: ecco il “superwatch”

Fitbit sicuramente è carica e per la fine di questo 2014 vuole stupire ancora di più tutti gli utenti, specialmente quelli che non si sono convinti a comprare un loro prodotto. Oltre a voler lanciare Fitbit Charge e Charger VR, dovrebbe essere anche presentato, nei prossimi giorni Fitbit Surge.

Fitbit Surge sarebbe un dispositivo identificabile come il top di gamma all’interno del segmento degli activity tracker è sarebbe dedicato solamente per i veri sportivi. La stessa azienda definisce Fitbit Surge un “superwatch”.

Tale dispositivo è dotato di GPS, ed è in grado di rilevare il battito cardiaco, sapere in tempo reale quanto abbiamo corso e anche i cambi di altitudine. Tra le altre cose è possibile avere il controllo della nostra attività motoria 24h/24, ma anche della qualità del nostro sonno, calorie bruciate ess.

Fitbit Surge: il top di gamma degli activity tracker

fitbit surge

Ovviamente tutti i dati raccolti, verranno sincronizzati con l’applicazione di Fitbit, nella quale farà vedere i miglioramenti attuati o gli obiettivi raggiunti. Ricordiamo che l’applicazione è disponibile sia per iOS, sia per Android.

Arrivati a questo punto vi starete chiedendo cosa possa esserci di nuovo in questo Fitbir Surge e come mai sarebbe il top di gamma della categoria. Questa caratteristica gli viene data, poiché il dispositivo è in grado di ricevere anche qualche notifica basilare, come le chiamate e i messaggi dello smartwatch, che può essere connesso, oppure comandere il multiplayer musicale (utile se si va a correre).

Questo nuovo Fitbit Surge sarà venduto ad un prezzo di 249$ in tre diverse colorazioni. Attendiamo maggiori informazioni, per sapere se mia raggiungerà anche il nostro mercato.

Via