Home > Accessori > Fitbit Surge: appare pre vendita per sbaglio

Fitbit Surge: appare pre vendita per sbaglio

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di una nuova prossima smart band che presto sarebbe stata presentata. Il “braccialetto” in questione era Fitbit Surge, una vero e proprio activity tracker, definito dalla stessa azienda super watch.

Tale dispositivo non è stato ancora presentato, ma recentemente è stato messa on-line la pagina di prevendita presso Brookstone, ovviamente per errore. Grazie a questo però veniamo a conoscenza di qualche caratteristica di questo Fitbit Surge.

Tale dispositivo infatti sarà adatto per tutti quegli sportivi che vorranno monitorare il proprio rendimento. Però Fitbit Surge è anche dotato di GPS. Tra le altre caratteristiche abbiamo un sensore cardiaco e il super watch sarà in grado di dirci anche quante calorie abbiamo bruciato, svolgendo una determinata attività.

Appare per sbaglio la prevendita di Fitbit Surge

fitbit surge

Ma queste ormai sono funzioni che su quasi tutte le smart band possiamo più o meno trovare. Il fatto che tale dispositivo venga definito super watch è perché è anche in grado di mostrarci le chiamate in arrivo, gli sms e il brano musicale se lo stiamo ascoltando. Ovviamente Fitbit Surge sarà funzionante grazie all’applicazione dedicata, presente su iOS, Android e Windows Phone.

Grazie alla pubblicazione della pagine per il pre ordine veniamo a conoscenza di ulteriori informazioni. Prima di tutte la durata della batteria, la quale dovrebbe assicurare un’autonomia di circa 7 giorni (secondo quando è stato riportato sul sito). Fifbit Surge sarà collegabile ai dispositivi mobili grazie al Bluetooth 4.0 LE.

image_newhg

Altro particolare interessante è il presunto prezzo di vendita: 250$, ma sicuramente è meglio aspettare l’ufficialità del dispositivo per poter dare con certezza il vero prezzo di immissione nel mercato. Una cosa però è sicura: questo Fitbit Surge sarà il dispositivo che farà fare il salto di qualità agli activity tracker.

Nel frattempo fateci sapere la vostra opinione a riguardo di questo dispositivo.

Via