Home > Accessori > Fitbit Surge: ora si sincronizza con WP 8.1

Fitbit Surge: ora si sincronizza con WP 8.1

fitbit surge

Nella tarda serata di ieri Fitbit Surge ha ricevuto una nuova versione firmware, la 9.2, la quale lo rende sincronizzabile con tutti i dispositivi mossi dal sistema operativo Windows Phone 8.1. Tale aggiornamento richiede la versione 1.5 dell’applicazione dedicata proprio a Surge.

Se siete un possessore di Fitbit Surge, il miglior modo per poter aggiornare il firmware è farlo direttamente da pc. Tale aggiornamento dovrebbe durare circa 5-10 minuti. Ricordiamo inoltre che Fitbit non aveva comunicato che il suo dispositivo indossabile sarebbe stato compatibile con Windows Phone.

Il nuovo aggiornamento, inoltre, va a risolvere alcuni problemi, come per esempio: correzione nella visualizzazione di quando si fa attività fisica o quando si dorme; risoluzione del contatore delle calorie; migliorata la stabilità del GPS; maggiore precisione del livello di carica.

Ora Fitbit Surge si sincronizza con Windows Phone 8.1

fitbit-surge-sync-screens (1)

Purtroppo però, anche se il Fitbit Surge è stato aggiornato, non è ancora possibile visualizzare le notifiche se è collegato con un dispositivo Windows Phone. Comunque sia la società sarebbe al lavoro per poter portare questa caratteristica sui dispositivi Microsoft in futuro.

La connessione tra Fitbit Surge e Windows Phone da ancora qualche problema, ma anche con iOS e Android ci sono ancora dei problemi da risolvere, seppur in minoranza. Sicuramente Fitbit migliorerà le cose entro il 2015, anno in cui partirà la produzione e la successiva commercializzazione dei nuovi dispositivi.

Via