Home > Accessori > Fitbit Surge e Charge HR disponibili in Europa e Italia

Fitbit Surge e Charge HR disponibili in Europa e Italia

fitbit surge

Dopo molte indiscrezioni, Fitbit ha deciso di aprire ufficialmente la vendita in Europa dei suoi ultimi dispositivi indossabili presentati. Stiamo parlando di Fitbit Surge e Charge HR.

Prima di iniziare bisogna fare una precisazione: la disponibilità di Fitbit Surge e Charge HR dovrebbe essere immediata nel Regno Unito, mentre per quanto riguarda gli altri paesi, tra cui anche l’Italia, dovremo aspettare il mese di Aprile.

Ricordiamo inoltre, che sono passati diversi mesi dalla presentazione ufficiale. In questo lasso di tempo, l’azienda è riuscita a migliorare ulteriormente i propri dispositivi indossabili. Di fatti sono state introdotte diverse novità, sia su Fitbit Surge, che su Charge HR, come per esempio il riepilogo dell’allenamento, che possiamo ritrovare su smartphone o su altri device.

Finalmente arrivano in Europa e in Italia, Fitbit Surge e Charge HR

Infine ricordiamo che Fitbit Surge e Charge HR, attualmente sono disponibili sulla pagina ufficiale di Fitbit e sui principali siti dei rivenditori nazionali. Inoltre, Charge HR è acquistabile anche da MediaWorld, Euronix, Mondadori, Megastore e molti altri.

Parlando invece dei prezzi, Fitbit Surge, verrà proposto ad un costo di 249,99€ in diverse colorazioni, tra cui nero, blu e mandarino. Mentre Charge HR avrà un prezzo di 149,99€ e le colorazioni a disposizione saranno: prugna, blu e mandarino.

Via