Home > News > Fitbit Surge: arriva un aggiornamento con nuove funzionalità di allenamento e migliore autonomia

Fitbit Surge: arriva un aggiornamento con nuove funzionalità di allenamento e migliore autonomia

Fitbit Surge  superwatch per il fitness-2

Fitbit ha appena rilasciato un nuovo update per Fitbit Surge, il super watch per il fitness che è al primo posto nelle vendite degli orologi con GPS negli Stati Uniti. Con questo aggiornamento vengono introdotte nuove funzionalità di allenamento e una maggiore ottimizzazione della batteria che garantisce una migliore autonomia.

fitbit surge main

Vediamo allora nel dettaglio quali sono queste novità:

  • Run Cues assiste i runners nell’allenamento sul percorso, sul tapis roulant o in strada mettendo a disposizione avvisi automatizzati quando raggiungono un tempo o una distanza stabilita durante la corsa in modo da regolare il passo in modo più efficace e di aiutarli a perfezionare i propri allenamenti e migliorare le proprie corse. Gli utenti possono vedere passo, distanza percorsa, numero di giri e battito cardiaco medio in un solo sguardo, direttamente al polso. Dall’app Fitbit è possibile ora impostare a scelta un avviso in base alla distanza percorsa o al tempo passato. Le nuove funzioni permettono agli utenti di restare concentrati sulla propria corsa mentre Surge svolge il lavoro duro, aiutandoli a comparare velocemente e facilmente le proprie prestazioni nelle differenti parti del percorso apportando cambiamenti in tempo reale per migliorarsi.
  • Migliorata la durata della batteria che permette agli utenti di correre, pedalare e fare escursioni più a lungo, tenendo traccia del proprio percorso e monitorando il battito cardiaco, con la certezza di non perdere neppure un passo senza ricaricare – un elemento distintivo sul mercato. L’aggiornamento raddoppia circa la durata della batteria di Surge che ora arriva a 10 ore utilizzando il GPS.
  • Un timer e un cronometro sono stati aggiunti permettendo agli utenti alla ricerca delle migliori performance di migliorare ulteriormente i propri allenamenti monitorando i progressi ogni minuto, secondo o frazione di secondo che li avvicina ai propri obiettivi. 

Ricordiamo che Fitbit Surge è disponibile dai migliori rivenditori nazionali al prezzo di 249,99 euro in colorazione nera. Presto sarà disponibile anche in colorazioni blu e mandarino.

Via – Press Release