Home > Accessori > Fitbit rilascia un aggiornamento importante per Surge e Charge HR

Fitbit rilascia un aggiornamento importante per Surge e Charge HR

fitbit_home_insert

Nelle scorse ore Fitbit ha annunciato, attraverso un post sul proprio blog ufficiale, il rilascio di un nuovo aggiornamento che interessasia Fitbit Surge (la smartband top di gamma) che Fitbit Charge HR (la smartband più popolare).

Le novità dell’aggiornamento possono essere riassunte in 3 punti principali:

  • Possibilità di impostare un obiettivo settimanale: selezionando il numero di giorni in cui ci alleniamo durante la settimana, è ora possibile impostare un determinato obiettivo da superare. Esso dovrebbe valerci come una motivazione ulteriore all’attività fisica;

primary_exercise_screen

  • SmartTrack: grazie alla nuova funzionalità SmartTrack, sia il Fitbit Surge che il Fitbit Charge HR saranno in grado di capire, in maniera automatica, che tipo di esercizio stiamo compiendo. Esso tuttavia può riconoscere solamente le attività che richiedono un movimento continuo, come ad esempio il jogging oppure il ciclismo. Esso può anche essere personalizzato dalle impostazioni della companion app;

goal_setting_screen

  • Miglioramento della tecnologia PurePulse: l’aggiornamento in questione migliora anche il sistema di calcolo del nostro battito cardiaco, rendendolo più preciso che mai.

Exercise-Detail-Charge-HR-576x1024

Purtroppo al momento l’obiettivo settimanale può essere impostato solamente nell’applicazione iOS oppure attraverso Windows. Per Android bisogna aspettare ancora un pò (Fitbit dichiara che arriverà “soon”). Qui di seguito trovate il nostro app box per il download dell’app Fitbit per iOS.

Fitbit
Developer: Fitbit, Inc.
Price: Free

VIA  FONTE