Home > Applicazioni > Fitbit rilascia dei nuovi tool per il monitoraggio del sonno

Fitbit rilascia dei nuovi tool per il monitoraggio del sonno

FitBit 1.7

Forse non ce ne rendiamo conto ma il sonno rappresenta un terzo della nostra intera vita. Per questa ragione, è di estrema importanza cercare di riposare in maniera quanto migliore possibile. Attraverso un comunicato stampa, Fitbit ha nelle scorse ore annunciato dei nuovi strumenti per il monitoraggio del sonno mediante i propri wearable.

In particolare, troviamo all’interno dell’applicazione ufficiale la nuova feature di “Sleep Schedule”, ovvero un programma del sonno basato su tutti i nostri dati precedenti. Con esso è possibile:

  • Personalizzare gli obiettivi del sonno in base ai dati di sonno per raggiungere la quantità ottimale di sonno ogni notte
  • Personalizzare l’andare a dormire e la sveglia per stabilire gli obiettivi migliori
  • Promemoria coerenza sonno per rimanere nei tempi previsti, e una storia programma di sonno per tracciare il vostro progresso

Il nuovo programma del sonno è stato sviluppato da Fitbit in collaborazione con i dottori Michael Grandner dell?università dell’Arizona, Allison Siebern della Stanford University e con Michael Smith della John Hopkins University.

Queste nuove funzionalità sono disponibili fin da subito con tutte le applicazioni Fitbit (di cui vi lasciamo il nostro app box qui in basso) e sono compatibili con tutti i wearable Fitbit in grado di monitorare il sonno.

Fitbit
Developer: Fitbit, Inc.
Price: Free
Fitbit
Developer: Fitbit, Inc.
Price: Free
Fitbit
Developer: Fitbit
Price: Free

FONTE