Home > Applicazioni > Fitbit per Windows 10: ecco la nuova Universal App

Fitbit per Windows 10: ecco la nuova Universal App

Fitbit per Windows 10

Il mondo dello smart fitness, nonostante non sia entrato ancora nella sua massima espressione, è dominato da alcune aziende che stanno incominciando sempre più a delineare il proprio mercato. Fra di esse vi è Fitbit, produttore di alcuni interessanti prodotti come ad esempio il Fitbit Chargé HR (considerato la migliore smartband per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo). A Fitbit va anche attribuita la palma come produttore che ha sviluppato la migliore companion app per iOS ed Android.

Nelle scorse ore però, avendo molto probabilmente intuito l’impatto di Windows 10 sul mercato, gli sviluppatori di Fitbit hanno rilasciato la nuova versione Universal App sullo store. Essendo essa una Universal App, siamo certi che funzionerà perfettamente anche su Windows 10 Mobile, ovvero sugli smartphone. L’app in questione inoltre avrà lo stesso design e la stessa interfaccia (ovviamente adattata agli schermi più piccoli).

Grazie alla redazione di Windows Central, siamo in grado di mostrarvi in video una panoramica sulla nuova applicazione Fitbit per Windows 10. Come detto prima, si tratta di un passo molto importante per Fitbit, non tanto per conquistare gli utenti desktop, i quali possono comunque accedere alla versione web che è anch’essa molto ben fatta, ma per conquistare coloro possiedono un tablet Windows 10 o che possederanno uno smartphone Windows 10 Mobile.