Home > Applicazioni > Fitbit: l’app per Windows 10 Mobile si aggiorna

Fitbit: l’app per Windows 10 Mobile si aggiorna

Fitbit

Ecco che finalmente l’applicazione di Windows 10 Mobile di Fitbit si aggiorna, introducendo diverse novità. Scopriamo assieme quali nel nostro articolo dedicato.

La prima novità è che ora è possibile inserire nella schermata Start un Tiles dell’app di Fitbit, in questo modo si potranno andare ad osservare diverse informazioni, come per esempio i passi compiuti, le calorie bruciate o tutto ciò che l’indossabile permette di monitorare (frequenza cardiaca, esercizio fisico, cibo, sonno e sfide).

La seconda novità, decisamente più importante è che ora l’applicazione supporta i nuovi smartphone top di gamma di Microsoft, Ovvero Lumia 950 e Lumia 950 XL. Inoltre grazie a questo update, è stato introdotto l’aggiornamento per i terminali Lumia che riceveranno Windows 10 Mobile e per gli smartphone non Lumia, ma sempre mossi dal sistema operativo di Microsoft, come HTC One M8, Acer Jade Primo

Ecco che l’app di Fitbit per Windows 10 Mobile si aggiorna

Inoltre è stato migliorato anche l’accoppiamento Bluetooth tra l’indossabile e Windows 10 Mobile. Infine, non potevano mancare le classiche correzioni dei bug e miglioramenti delle prestazioni in generale. Se non avete ancora aggiornata l’applicazione, oppure non l’avete ancora scaricata, qui di seguito potrete trovare il link rapido al download.

Fitbit
Developer: Fitbit
Price: Free

LEGGI ANCHE: “iPhone 6C: possibile presentazione a Febbraio 2016“.

Via