Home > News > Fitbit Ionic Adidas Edition arriverà in Italia a 349,99 euro

Fitbit Ionic Adidas Edition arriverà in Italia a 349,99 euro

Presente alla fiera del Mobile World Congress (MWC) di quest’anno, Fitbit ha colto l’occasione per presentare un nuovo smartwatch, frutto della partnership pluriennale con Adidas. Il nuovo smartwatch è essenzialmente un Fitbit Ionic Adidas Edition, ma con un prezzo leggermente più alto rispetto alla versione tradizionale.

Con Fitbit Ionic Adidas Edition, l’allenamento è solo l’inizio. Vivi al massimo ogni momento della giornata: accedi alle tue app preferite con un tocco, scopri come hai dormito grazie al monitoraggio del sonno, e ottieni tutto ciò di cui hai bisogno per restare motivato.

La personalizzazione Adidas include speciali esercizi con istruzioni dettagliate che guidano ogni tuo movimento. Si possono trovare sessioni come:

  • Riscaldamento Dinamico: Aumenta la temperatura del tuo corpo e preparati alla corsa.
  • Ritmo Energetico: Allena il tuo corpo ad essere più elastico, energico ed efficiente.
  • Metabolico: Sfrutta l’allenamento con intervallo per aumentare la velocità e il metabolismo.

Dal punto di vista hardware, non vi è alcuna differenza fra il Fitbit Ionic Adidas Edition e la versione tradizionale. Ciò significa presenza del GPS, presenza del chip NFC per i pagamenti, presenza dell’altimetro e di tutti gli altri sensori utili a tracciare il movimento. Insomma, per coloro sono in possesso del modello originale, l’acquisto della versione Adidas non è molto consigliato.

Pre-ordine di Fitbit Ionic Adidas Edition

Nel caso foste interessati al nuovo Fitbit Ionic Adidas Edition, è disponibile in pre-ordine sin da ora a 349,99 euro con spedizioni che partiranno in Aprile. La colorazione è unica così come anche la taglia.

Insomma, se Apple ha collaborato attivamente con Nike per i suoi Apple Watch, Fitbit si è rivolta alla concorrenza.