Home > Applicazioni > Fitbit aggiorna la propria app introducendo il supporto per Lumia 950 e Lumia 950 XL

Fitbit aggiorna la propria app introducendo il supporto per Lumia 950 e Lumia 950 XL

Fitbit

Fitbit continua a sostenere il sistema operativo di Microsoft, in particolar modo quello dedicato agli smartphone, Windows 10 Mobile. Recentemente, infatti, è stato rilasciato un aggiornamento per la propria applicazioni, introducendo la versione numero 2.3.379. Andiamo a vedere tutte le novità.

Questa nuova versione rilasciata per l’app di Fitbit ha introdotto il supporto per il nuovo smartphone dell’azienda di Redmond, ovvero Microsoft Lumia 950. Ricordiamo che attraverso l’applicazione della società di wearable si possono monitorare molte cose, come per esempio la frequenza cardiaca, i passi fatti e molto altro ancora.

Fitbit aggiorna la propria app: ecco tutte le novità introdotte

Andiamo ora ad analizzare il changelog ufficiale della versione numero 2.3.379:

  • Possibilità di aggiungere sulla schermata Start Live Tiles dedicati, come per esempio la frequenza cardiaca, il cibo che si mangia o anche la qualità del sonno.
  • Possibilità di andare a disattivare la visualizzazione delle calorie
  • Introdotto il supporto per Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL
  • Migliorato la compatibilità Bluetooth con gli smartphone Windows 10 Mobile
  • Introdotti i classici bugfix e miglioramenti di stabilità

A questo punto, per tutti gli amanti del fitness e non solo, non resta che attendere che Windows 10 Mobile venga rilasciato(la prima data sarà il 14 Dicembre), oppure che i nuovi smartphone Microsoft vengano commercializzati in Italia. Comunque sia qui di seguito potrete trovare il link rapido al download dell’app di Fitbit.

Leggi anche: “Microsoft Lumia 950 e le funzionalità USB OTG”

Via