Home > Applicazioni > Fitbit 1.7 approda sul Windows Phone Store

Fitbit 1.7 approda sul Windows Phone Store

FitBit 1.7

Il settore delle smartband e dei fitness tracker sta vivendo un periodo di grande espansione, dovuto anche alla grande integrazione fra esse e gli smartphone. Ciò di cui vi vogliamo parlare oggi riguarda Fitbit. Non parleremo però dei prodotti hardware dell’azienda ma di quelli software. Nelle scorse ore infatti, è stata rilasciata la nuova versione Fitbit 1.7 sul Windows Phone Store, la quale apporta diverse migliorie all’esperienza utente.

Tra le migliorie che sono state introdotte in Fitbit 1.7, attenendoci al changelog del Windows Phone Store, troviamo:

Features

  • Mobile Run
  • Mobile Badges Support

Improvements

  • All-Day Sync (Background sync) has much improved stability. Now enabled by default.

Bug Fixes

  • Miscellaneous bug fixes.

Per chi non lo sapesse, la funzionalità Mobile Run permette all’applicazione di sfruttare il GPS interno del vostro smartphone per tracciare gli spostamenti che fate e mostrarvele, ad attività finita, sulla mappa. Inoltre, nel caso non aveste una smartband Fitbit, l’applicazione potrà essere usata ugualmente, in quanto sfrutterà il SensoreCore, presente in molti smartphone Lumia, per tenere traccia dei passi fatti.

Nel caso non vi fosse arrivata la notifica di aggiornamento per Fitbit 1.7 o nel caso voleste scaricarla ed installarla per la prima volta, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante per recarvi nella pagina dedicata del Windows Phone Store.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google