Home > Apple > First Touch Soccer 2015, un nuovo gioco di calcio per iPhone e iPad

First Touch Soccer 2015, un nuovo gioco di calcio per iPhone e iPad

First Touch Soccer 2015

First Touch Soccer 2015 è il titolo di un nuovo gioco, apparso per la prima volta pochi giorni fa sullo store Apple. Si può scaricare gratuitamente sui vostri iPhone e iPad, visto che è stato rilasciato come free-to-play. Durante le vostre partite, comunque, potrete tramite l’esborso di denaro reale acquistare oggetti extra, potenziamenti, sbloccare nuovi livelli e molto altro.

First Touch Soccer 2015 per iPhone e iPad è un divertente gioco dedicato al calcio molto diverso rispetto ai titoli che siamo abituati a giocare sulle nostre console e/o PC.

Ecco alcune delle caratteristiche principali di First Touch Soccer 2015 per iPhone e iPad:

  • GUIDA IL TUO CLUB AL SUCCESSO
    Guida la tua squadra fuori e dentro il campo, con la nuova e migliorata modalità Manager. Ingaggia nuovi giocatori, negozia contratti e personalizza completamente lo stadio del tuo club con il NUOVISSIMO editor per stadio. La modalità Manager è stata perfezionata per rispondere ai TUOI bisogni. Con il nuovissimo sistema di prestiti, hai più controllo che mai. Saprai sostenere questa sfida?
  • GRAFICHE MOZZAFIATO E ANIMAZIONI FLUIDE
    FTS 15 è il miglior gioco di calcio per telefono cellulare, con centinaia di animazioni uniche, grafiche giocatore e stadio migliorate e nuovissimi filmati! Preparati a sentire ogni gol, gioca e salva dovunque ti trovi! Grazie al nostro sistema di luci dinamico, sarai ancora più immerso nel miglior First Touch Soccer finora esistente.
  • IA AVANZATA E STILE DI GIOCO RAPIDO
    Guarda il tuo gioco prendere vita, passando la palla e dribblando gli avversari. L’IA migliorata permette di vivere l’esperienza più realistica esistente di First Touch Soccer. Segna con cannonate da fuori area o fatti strada scartando fino alla porta. Le possibilità sono infinite…
  • PARTITA SFIDA GIORNALIERA
    Metti alla prova le tue abilità ogni giorno, con la nostra Partita sfida. Che tu appartenga al gruppo sfavorito o ai meglio piazzati, queste partite ti daranno un motivo per tornare sempre a giocare. Competi anche sulle classifiche globali per vedere chi è il migliore!

Qui sotto trovate, invece, una serie di screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il link per poterlo scaricare sui vostri dispositivi iOS.

 

Scarica First Touch Soccer 2015 da App Store