Home > Applicazioni > Find The City gratis per un tempo limitato su Windows Phone Store

Find The City gratis per un tempo limitato su Windows Phone Store

find the city windows phone
Find The City

Per poche ore potrete scaricare l’app Find The City gratuitamente grazie ad un accordo con MyappFree. Si tratta di un titolo che solitamente su Windows Phone Store viene proposto a pagamento. Oggi però grazie all’accordo con My App Free potrete scaricare Find The City gratis per un tempo limitato su Windows Phone Store e solo per alcune ore (entro la fine della giornata). 

In che cosa consiste quest’applicazione? Ce lo svela direttamente il team di myAppFree:

  • myAppFree App del giorno
  • Find The City Gratuito ***** Quanto sei bravo in geografia? lo per nulla, ma mi piacerebbe molto impararla!
    Come puoi dimostrare a tutti la tua abilità o scoprire qualcosa di nuovo in modo divertente? Con un gioco! “Find the City” aumenterà la tua conoscenza divertendoti!
    Dovrai cercare una città che potrebbe essere ovunque sulla faccia della Terra. Il tuo obiettivo? Trovarla il prima possibile! Più vicino andrai al bersaglio e più rapidamente lo toccherai, più punti (e conoscenza) guadagnerai! Fantastico, non è vero?
    Ma quanto costa? Nulla per oggi! Scaricalo oggi, fallo tuo per sempre!

Ricordiamo che questa offerta è resa possibile grazie agli accordi presi dallo sviluppatore del gioco con myAppFree, un’applicazione che come Amazon App Shop per Android, offre su Windows Phone Store ogni giorno un’applicazione gratuita (le offerte migliori verranno prontamente segnalate qui su questo blog). Potete scaricare myAppFree gratuitamente a questo indirizzo web per essere aggiornati ogni giorno sulle app in offerta.

Potete scaricare gratuitamente per un tempo limitato l’applicazione Find The City su Windows Phone Store cliccando su questo badge:

Find The City
Developer: BrilliSoft LLC
Price: 1,99 €