Home > Giochi > Final Fantasy VII G-Bike confermato per l’Europa

Final Fantasy VII G-Bike confermato per l’Europa

Final Fantasy VII G-Bike

Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato di un nuovo titolo in arrivo sui dispositivi mobili e che è stato presentato all’E3 di Los Angeles, Final Fantsy VII G-Bike. Ve lo avevamo presentato brevemente in questo articolo ed oggi siamo lieti di annunciarvi che Final Fantasy VII G-Bike arriverà anche in Europa.

Fondamentalmente è questa l’unica novità che riguarda questo gioco, il resto ve lo avevamo già detto nel vecchio articolo. In pratica stiamo parlando di un gioco free-to-play con la presenza di acquisti in-app e che sarà ambientato nel fantastico mondo di Final Fantasy creato da Square Enix.

Ecco, la famosa software house ci tiene a farci sapere, tramite la divisione che si occupa della pubblicazione dei contenuti in Europa, che il gioco arriverà entro la fine dell’anno anche nel nostro continente. A quanto sembra, Square Enix è anche intenzionata a creare una nuova serie di minigiochi dedicati al mondo di Final Fantasy VII. Potrebbe poi arrivare anche un remake completo di Final Fantsy VII, ma non diamo troppo fiato alle trombe e restiamo coi piedi per terra.

Per il momento godetevi il trailer del gioco ed attendete con noi per il rilascio di Final Fantasy VII G-Bike sui device Android ed iOS. Eccovi il video.

[Via]