Home > Android > Film non disponibile su Play Movies? Cerca su Netflix o su Disney+

Film non disponibile su Play Movies? Cerca su Netflix o su Disney+

Google Play Film

Sono passate diverse settimane dall’ultima volta che abbiamo parlato di Google Play Movies, ma questa volta non lo facciamo per segnalare le offerte settimanali o altre promozioni bensì per una novità importante che riguarda l’applicazione stessa.

In realtà non si tratta di una novità assoluta visto che già qualche mese fa si è parlato della possibilità di cercare dei film non disponibili nel servizio Google sulle piattaforme ABC, CBS, FOX NOW, NBC, Hulu, HBO NOW, HBO Go, Showtime, Amazon Prime Video, Disney Now, HGTV, BET Now, Comedy Central. Oggi però si parla del supporto ufficiale a Netflix e Disney+.

Sicuramente una notizia importante dato che se da una parte il catalogo di Google Play Film è molto vasto, alcuni contenuti non sono disponibili in quanto esclusive di altri servizi o perché in determinate aree geografiche il contenuto non ha i diritti necessari per poter far parte del catalogo di  Play Movies. E finora la vastità del catalogo di Netflix è stata preclusa, ma evidentemente le due aziende (Netflix e Google) sono riuscite a trovare un accordo.

Ricordiamo le principali caratteristiche dell’app di Google Play Film per Android:

  • Google Play Film ti consente di guardare film acquistati o noleggiati su Google Play.
  • Guarda i tuoi film preferiti direttamente sul tuo tablet o telefono Android oppure su qualsiasi TV HD utilizzando Chromecast.
  • Puoi scaricarli e guardarli ovunque, anche quando non sei connesso. Se il film che vuoi vedere non è ancora disponibile, aggiungilo alla lista desideri; riceverai una notifica quando sarà possibile acquistarlo o noleggiarlo. 

Potete scaricare Google Play Film cliccando su questo badge:

Google Play Film
Google Play Film
Developer: Google LLC
Price: Free

Via