Home > Applicazioni > Files: il file manager di Windows Phone subirà un ritardo

Files: il file manager di Windows Phone subirà un ritardo

Files

All’inizio di Maggio, Joe Belfiore, aveva comunicato che sulla piattaforma Windows Phone 8 sarebbe arrivato un file manager ufficiale chiamato Files. La data di rilascio era attesa per la fine di Maggio.

Files

Nelle scorse ore, grazie ad una fonte sicura, si sono diffuse nuove informazioni a riguardo, le quali sono andate a confermare il nome dell’applicazione: si chiamerà proprio “Files”. Oltre il nome del file manager ufficiale per Windows Phone 8, si viene anche a conoscenza che ci sarà uno slittamento sulla data di rilascio ufficiale.

Files, il file manager di Windows Phone 8.1, subirà un ritardo

Infatti Files verrà rilasciato nel mese di Giugno. Purtroppo però non possiamo quantificare a quanto ammonterà il ritardo, visto che non ci sono altre informazioni a riguardo. Potrebbe trattarsi di pochi giorni, da fine Maggio ai primi giorni del mese di Giugno.

Ovviamente l’esistenza del progetto non viene messa in discussione, ma iniziano ad esserci delle alternative di terze parti. Naturalmente la curiosità di scoprire il fila manager ufficiale di Windows Phone 8.1 rimane molto elevata. Salvo cambiamenti l’aspetto dovrebbe essere simile a quello che Joe Belfiore aveva mostrato alcune settimane fa.

Via