Home > Applicazioni > File Hide Expert: come nascondere file e cartelle

File Hide Expert: come nascondere file e cartelle

L'arrivo del Nexus 4 nel nostro paese sembra destinato ad essere posticipato di almeno un mese. L'Italia, per l'ennesima volta, si conferma uno dei mercati più bistrattati dai principali produttori di telefonia

Nexus 4

Continuano ad arrivare brutte notizie per gli appassionati Android che attendono con impazienza l'arrivo in Italia del Nexus 4, il nuovo smartphone nato dalla collaborazione tra Google e LG.

Come se non bastasse già il fatto che il terminale non potrà essere acquistato nel nostro paese sin dal day one (il 13 novembre) sul Google Play Store (servizio non attivo in Italia), la scorsa settimana si è fatta sempre più insistente l'indiscrezione, ormai confermata, secondo cui attraverso i canali ufficiali lo smartphone sarà venduto ad un prezzo ben superiore rispetto ai 349 euro richiesti dall'azienda di Mountain View.

E ieri è arrivata anche la doccia fredda: con un tweet, infatti, il team di Euronics ha reso noto che l'esordio nel Nexus 4 in Italia è stato posticipato a fine dicembre. Oltre al danno, la beffa!

In attesa di conoscere la cifra a cui sarà venduto nel nostro paese il Nexus 4, una cosa sembra essere ormai certa: il terminale non farà in tempo a trovare spazio tra i regali sotto l'albero di Natale.

Restiamo in attesa di notizie ufficiali dal produttore coreano. Vi terremo informati.

Immagini: 
Nexus 4
Scheda Tecnica: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

File-Hide-Expert-v1.9.2

Sicuramente chiunque di noi tiene sul proprio smartphone o tablet informazioni importanti o riservate. Tramite File Hide Expert vi spieghiamo come proteggere il tutto da occhi indiscreti. Vi presentiamo oggi una applicazione che vi permetterà di stare più tranquilli quando darete il vostro device in mano a qualche altra persona impedendogli di accedere a tutto ciò che voi volete rimanga solo di vostra conoscenza, File Hide Expert ci permette tutto questo.

Ma come funziona File Hide Expert?

Una volta installata l’applicazione risulterà davvero semplice nel suo utilizzo.Infatti è subito pronta all’uso senza particolari procedure da effettuare. Potremo ,tramite le impostazioni, selezionare una password numerica , niente lettere o altri caratteri quindi , che sarà modificabile a vostro piacimento anche in un secondo momento.

Descrizione

Nascondi i file o le cartelle facilmente e rapidamente!

Nascondere qualsiasi file (immagini, audio, video e così via) o una cartella.
Veloce e affidabile.
Interfaccia pulita ed intuitiva. Facile da usare.
Immagini nascoste e video sparirà dalla tua galleria e il lettore video immediatamente dopo averli nascondere. Essi appaiono ancora una volta averli ripristinati.
È possibile impostare una password per proteggere questa applicazione.

Una volta impostato il Pin vi ritroverete davanti ad una comoda schermata simile a quella di un qualsiasi gestore file tramite cui potrete navigare fra le cartelle del vostro smartphone, appena trovata quella di vostro interesse vi basterà cliccare sul “+” accanto ad essa ed il gioco è fatto. Da sottolineare la possibilità davvero comoda di nascondere anche singoli file come per esempio fotografie scomode oppure file di testo contenenti password e codici da tenere al sicuro.Nel momento in cui finite tutte le selezioni dovrete salvare il vostro lavoro cliccando su Nascondi tutto ed ogni informazione sarà definitivamente protetta.Vi lasciamo in fondo alla pagina il Box che vi permetterà di scaricare File Hide Expert.

Nascondi Esperto
Nascondi Esperto
Developer: Emily Smith
Price: Free