Home > Applicazioni > FIFA 17 Companion disponibile ufficialmente per Android ed iOS

FIFA 17 Companion disponibile ufficialmente per Android ed iOS

FIFA 17

Chiunque sia appassionato di calcio e di video giochi sicuramente conoscerò le varie edizioni di FIFA realizzate dalla casa di produzione Electronic Arts. Esse rappresentano il meglio che si possa trovare insieme alla serie PES), di anno in anno, per quanto riguarda le esperienza video ludiche relative al calcio. Con il rilascio di FIFA 17, gli sviluppatori hanno deciso di lanciare sui principali store di applicazioni anche la FIFA 17 Companion app.

Essa è disponibile sia su Android che su iOS e permette di gestire in maniera completa il proprio FIFA Ultimate Team™ Club. Nello specifico, con essa è possibile:

Rimani connesso al mondo di FIFA 17 con la Companion App EA Sports™ FIFA 17. Grazie alla Companion App, che consente una gestione completa del tuo Club FUT 17 anche quando sei lontano dalla console o dal PC, puoi preparare la tua squadra per la prossima partita, fare un’ultima offerta per un trasferimento e trovare nuovi giocatori e oggetti nei pacchetti utilizzando crediti e FIFA Points.

Fifa 17 Companion (1) Fifa 17 Companion (2) Fifa 17 Companion

FIFA 17 Companion è sicuramente un’app molto potente che ci consente di portare avanti la nostra carriera nel gioco anche quando siamo lontani dalla PlayStation, dall’Xbox o dal PC. Per procedere al suo download, vi basterà cliccare su uno dei nostri app box sottostanti che vi riporteranno direttamente sulla pagina dedicata del rispettivo store di applicazioni:

FIFA 17 Companion
Developer: ELECTRONIC ARTS
Price: Free

VIA