Home > Apple > FIFA 16 Ultimate Team è disponibile per iPhone e iPad

FIFA 16 Ultimate Team è disponibile per iPhone e iPad

FIFA 16 Ultimate Team

Finalmente il tanto atteso titolo calcistico FIFA 16 Ultimate Team è approdato sullo store Apple. Come ogni anno potete scaricare il gioco di Electronic Arts gratuitamente sui vostri dispositivi iOS.

Leggete anche: Sky è disponibile per iPhone e iPad

Gioca a una nuova esperienza di FIFA ancora più autentica e veloce per il tuo dispositivo mobile! FIFA 16 Ultimate Team ti consente di celebrare ogni attacco spettacolare, gol mozzafiato e incredibile vittoria in maniera assolutamente unica, grazie a una grafica da console. Prova il gioco di calcio più realistico disponibile su App Store.

Ecco alcune caratteristiche di FIFA 16 Ultimate Team:

  • UN NUOVO MOTORE GRAFICO
    Preparati a scendere in campo con mosse abilità migliorate, gol ancora più spettacolari, comandi più reattivi, compagni di squadra più abili e animazioni più realistiche. Inoltre, ora puoi subito giocare come un vero campione, grazie ai nuovi comandi ibridi che ti consentono di controllare il pallone usando i movimenti o i pulsanti. Sfrutta una miglior prontezza nell’evitare il fuorigioco e una maggiore abilità offensiva per superare i difensori con più facilità. In alternativa, puoi scegliere di simulare le partite e sederti in panchina nei panni dell’allenatore. Inoltre, per la prima volta su mobile, puoi festeggiare ogni gol segnato con una diversa esultanza!

  • CREA E GESTISCI IL TUO ULTIMATE TEAM
    Ricevi, scambia e vendi fuoriclasse del calibro di Lionel Messi, Jordan Henderson e Juan Cuadrado per creare la squadra che hai sempre sognato. Scegli il tuo stile di gioco, il modulo, le divise e molto altro ancora, e cerca di ottenere una buona intesa tra i tuoi giocatori per formare la migliore rosa possibile.
  • IMMERGITI NEL MONDO DEL CALCIO REALE
    Scegli tra più di 10.000 giocatori di oltre 500 squadre su licenza e sfida i giocatori di altri campionati in veri stadi di tutto il mondo. Ricrea i match clou dei principali eventi calcistici del momento con le sfide dinamiche.
  • SCAMBIA I GIOCATORI
    Ora potrai scambiare giocatori e oggetti che non ti servono più per riuscire a sbloccarne di migliori. Maggiore è il valore degli oggetti o dei giocatori che vuoi scambiare e migliori saranno gli aggiornamenti che riceverai.

A seguire trovate una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare sui vostri dispositivi iOS.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google