Home > Giochi > FIFA 15 Ultimate Team per Windows Phone si aggiorna

FIFA 15 Ultimate Team per Windows Phone si aggiorna

fifa 15

FIFA 15 Ultimate Team per Windows Phone si aggiorna ed introduce alcune novità.

Vediamo quali sono grazie al changelog pubblicato su Windows Phone Store:

  • Opzione Formazione migliore – Imposta alcuni parametri personalizzati per creare la migliore squadra con i tuoi giocatori attuali.
  • Migliorata la modalità Simulazione – Ora i palloni sbloccati vengono mostrati correttamente, al posto del tipo generico. Inoltre, potenziamenti e tattiche personalizzate ora compaiono negli eventi della simulazione, con un miglior feedback per prendere le decisioni migliori. 

Ricordiamo le principali caratteristiche di FIFA 15 Ultimate Team per Windows Phone:

COSTRUISCI LA TUA SQUADRA DEFINITIVA

  • Aggiudicati, scambia e colleziona superstar come Lionel Messi ed Eden Hazard per creare la tua propria squadra di fantasia. Scegli il tuo stile di gioco, formazione, divise e molto altro. 

MODALITÀ DI SIMULAZIONE RAPIDA

  • Metti alla prova le tue abilità manageriali con le nuove Quick Simulations (Simulazioni Rapide). Imposta la tua squadra, inizia la partita e guardala svolgersi. Effettua sostituzioni intelligenti, aggiustamenti tattici e misura lo sforzo della squadra costantemente. I risultati delle partite dipendono interamente dalla sua abilità nel gestire le abilità e l’intesa dei giocatori – portando l’autenticità al prossimo livello. 

INCONTRI MONDIALI REALI

  • Gioca la giornata successiva della tua squadra preferita, più 3 altre partite importanti che si svolgono in giro per il mondo – ogni settimana! 

Potete scaricare FIFA 15 Ultimate Team per Windows Phone cliccando su questo badge:

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google