Home > News > Fifa 15 Ultimate Team disponibile tra poche ore per iOS

Fifa 15 Ultimate Team disponibile tra poche ore per iOS

La notizia è fresca, precisamente di questa mattina: EA mobile ha diramato sulla rete l’annuncio dell’uscita di Fifa 15 Ultimate Team per dispositivi iOS quali iPhone e iPad.

Da quanto abbiamo potuto ammirare dai primi video lanciati sulla rete, EA ha apportato diverse modifiche per questo nuovo capitolo della serie Fifa, soprattutto ha lavorato sui controlli di gioco andando ad ottimizzare i diversi i comandi touch e rendendo tutto molto più semplice e facile al giocatore.

Inoltre si potranno acquistare delle carte di Fifa 15 Ultimate Team come è possibile fare su Fifa per console, carte in cui potrete trovare kit di personalizzazione, nuovi stadi, nuovi manager e altri elementi. Non sappiamo ancora le modalità di acquisto del gioco, se sarà un free-to-play con acquisti in-app oppure sarà acquistabile ad un prezzo prestabilito.

Infine abbiamo notato che EA ha messo a disposizione del giocatore diverse sfide settimanali che se superate vi permetteranno di accumulare soldi spendibili poi in acquisti a scelta tra kit e nuovi giocatori che potenzieranno il proprio organico.

Non vediamo l’ora che Fifa 15 Ultimate Team venga rilasciato, in quanto siamo davvero curiosi di scoprire come si comporterà questo nuovo capolavoro targato EA mobile.

Nell’attesa vi lasciamo alcune immagini e un video del gameplay di Fifa 15 Ultimate Team.

FONTE

  • Federico

    ma sull’AppStore Italiano non si trova ancora .. Com’è possibile?

  • Orlando

    Penso ci siano stati diversi problemi per il lancio iOS in quanto per Google Play già è disponibile.