Home > Applicazioni > Fhotoroom si aggiorna su Windows 10 Mobile

Fhotoroom si aggiorna su Windows 10 Mobile

Fhotoroom

Nonostante non vi sia la grande scelta che troviamo sul Google Play Store e sull’App Store di Apple, il Windows Store ha incominciato a popolarsi di applicazioni veramente interessanti. Un esempio concreto di ciò lo troviamo con l’app Fhotoroom, disponibile sia per PC che per smartphone, che ci permette di dare spazio alla nostra vena creativa per quanto riguarda l’editing fotografico.

Tale app nelle scorse ore ha ricevuto un aggiornamento che le ha permesso di aggiungere uno nuovo strumento di disegno per quanto riguarda la versione Windows 10 Mobile ed un nuovo motore di rendering per quanto riguarda quella desktop. Oltre a ciò non potevano mancare i classici bug fixes atti a migliorare le prestazioni dell’app.

Fhotoroom è un’applicazione che si può scaricare in maniera completamente gratuita sul Windows Store. Per procedere al download, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata:

Fhotoroom
Developer: Supporting Computers Inc
Price: Free+

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che i futuri smartphone Windows 10 Mobile potranno contare su una particolare tecnologia in fase di sviluppo presso i laboratori Microsoft chiamata Pre-Touch (Microsoft sta sviluppando un display con tecnologia Pre-Touch), la quale rileverà il nostro dito ancor prima che esso abbia toccato il display.

VIA