Home > Applicazioni > Fenice for Twitter si aggiorna con un sacco di novità

Fenice for Twitter si aggiorna con un sacco di novità

fenice for windows 10 mobile

Qualche ora fa vi abbiamo parlato di 6tin, uno dei più famosi client alternativi per Tinder di Windows 10 Mobile che di recente si è aggiornato (6tin si aggiorna su Windows 10 Mobile e diventa una Universal App). Ebbene, adesso vi comunichiamo che una delle più apprezzate applicazioni alternative per Twitter, ovvero Fenice for Twitter, ha ricevuto lo stesso trattamento con una valanga di novità.

Una delle cose più interessanti del nuovo aggiornamento è la sistemazione del bug che impediva l’utilizzo di Fenice for Twitter con Continuum. Adesso infatti è possibile usufruire di questo servizio anche sul grande schermo. Un’altra novità interessante riguarda i video di Youtube, che adesso vengono riprodotti direttamente all’interno dell’app. Da segnalare anche la nuova ricerca, resa più snella ma più potente, che ci consente di trovare più facilmente i contatti o gli hashtag che stiamo cercando.

Per procedere al download di Fenice for Twitter, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata del Windows Store.

Fenice for Twitter
Developer: Winuser
Price: 1,99 €+

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che WhatsApp a breve sarà resa completamente gratuita, mantenendo lo stesso l’assenza di pubblicità (Whatsapp elimina l’abbonamento annuale: ora diventa gratuita al 100%).

VIA