Home > News > Federico Ciccarese Designer Italiano Ci Mostra iPhone 6 In Un Concept

Federico Ciccarese Designer Italiano Ci Mostra iPhone 6 In Un Concept

iphone_6_home_federico_ciccarese

In queste ultime settimane continuano a susseguirsi indiscrezioni e concept riguardanti il nuovo iPhone 6, l’inedito smartphone top di gamma dell’azienda di Cupertino, tanto atteso quanto rumoreggiato.

La caratteristica più chiacchierata del dispositivo in questione è senza ombra di dubbio il display, sia per quanto riguarda le possibili dimensioni, sia per ciò che concerne il vetro a proteggerlo e, a riguardo di quest’ultimo, le indiscrezioni più recenti ci suggeriscono che sarà utilizzato un resistentissimo materiale quale lo zaffiro.

iphone_6_home_federico_ciccarese

Display e dimensione iPhone 6: ad intervenire anche il noto designer italiano Ciccarese

A tal proposito, ad intervenire su come sarà il nuovo smartphone di Apple, anche il noto designer italiano Federico Ciccarese che ci mostra forse uno tra i più bei concept di immagini  realizzati fino ad ora, dove possiamo ammirare un ben fantasticato iPhone 6 disponibile in due dimensioni.

Nella realizzazione del concept di immagini, che possiamo vedere a fine articolo, Federico Ciccarese ipotizza le forme del nuovo iPhone 6 basandosi sulle ultime indiscrezioni emerse in rete e proponendoci due dispositivi simili, ma che differiscono principalmente per la dimensione del display utilizzato.

Pare infatti che, quest’anno, Apple voglia proporre un iPhone 6 con display vicino ai 5 pollici, adeguandosi alle dimensioni dei dispositivi concorrenti, nonché un secondo modello con pannello più grande per poter competere anche nel segmento dei phablet e, qualora così fosse, per l’azienda di Cupertino sarebbe la prima esperienza in questo settore.

Gli iPhone 6 proposti nel concept che porta la firma di Federico Ciccarese, ci mostrano in particolare due modelli, il primo con schermo da 4,7 pollici ed una risoluzione pari a 1.338 x 750 pixel; ed un altro con display da 5,5 pollici.

I due dispositivi immaginati dalla mente di Federico Ciccarese, inoltre, sarebbero costruiti all’interno di una scocca che ci presenta una forma leggermente curva al fine di favorire una miglior presa dello smartphone o del phablet.

Certi che siete curiosi di poter vedere il bellissimo concept di immagini realizzato da Federico Ciccarese a riguardo dell’iPhone 6, non ci perdiamo in ulteriori chiacchiere e vi lasciamo osservare nella galleria di immagini che segue il lavoro svolto dal designer, in attesa di leggere i vostri commenti. Buona visione!

Galleria immagini iPhone 6 by Federico Ciccarese

Via