Home > News > Fastweb Mobile offre 6 GB a 10 euro

Fastweb Mobile offre 6 GB a 10 euro

fastweb logo

Fastweb ha lanciato in queste ore le nuove offerte mobili per l’estate, pensate per chi vuole rimanere collegato sempre e ovunque, anche in vacanza. Sono tre le offerte proposte: Mobile 250, Mobile 500 e Mobile Freedom.

Vediamole nel dettaglio:

  • Fastweb propone Mobile 250, un’offerta con ricarica automatica con inclusi 6 GB di Internet, 250 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso i cellulari Fastweb e 250 SMS. Mobile 250 è disponibile a 10 euro, o a soli 8 euro per chi è già cliente Fastweb a casa, ed è la formula che, in questa fascia di prezzo, offre il maggiore numero di Gigabyte sul mercato.
  • Chi invece ama parlare al telefono può scegliere Mobile 500 con ricarica automatica. Mobile 500 comprende 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso i cellulari Fastweb e 3 GB di Internet. Anche Mobile 500 questa estate è disponibile a 10 euro, o a soli 8 euro per chi è già cliente Fastweb a casa.
  • Infine, per chi vuole utilizzare internet e chiamare senza pensieri, Fastweb offre Mobile Freedom, disponibile in abbonamento o con ricarica automatica, in promozione a 15 euro al mese per sempre (anziché 25 euro). Mobile Freedom include minuti illimitati, SMS illimitati e 5 Giga di Internet. Chi sceglie di acquistare Mobile Freedom insieme a un’offerta per la casa può ottenere un ulteriore risparmio di 5 euro sull’offerta Casa. 

Maggiori informazioni le trovate sul sito di Fastweb Mobile.

Via – Press Release