Home > Accessori > FastFox: la smartband più economica al mondo

FastFox: la smartband più economica al mondo

Da una recente ricerca, 1 italiano su 5 vorrebbe comprare uno smartwatch/smartband. Considerando che nel nostro Paese la popolarità della tecnologia mobile è molto elevata, questi numeri ci sembrano un po’ bassini. Che sia dovuto al costo eccessivamente alto di alcuni modelli? Se così dovesse essere, abbiamo la soluzione perfetta: FastFox. Questa è una nuova smartband che si contraddistingue non per le sue caratteristiche tecniche ma per il prezzo di soli 6 euro.

Le funzionalità di FastFox sono simili a quelle delle altre smartband: quindi troveremo il monitoraggio del sonno, il conteggio dei passi, le calorie bruciate, ecc. Dotato anche di resistenza contro l’acqua, FastFox è una smartband che pesa solo 11 grammi ed è compatibile sia con Android che con iOS. Per comunicare con gli smartphone, utilizza una connessione Bluetooth.

Il punto focale di FastFox e del suo prezzo estremamente basso, secondo quanto dichiarato dalla start-up produttrice, è il mantenimento di un hardware e di un software molto semplici. Grazie a quest’impegno, i produttori sono riusciti a fare meglio addirittura di Xiaomi Mi Band, che al cambio costa intorno ai 14 euro.

Per chi è interessato all’acquisto, vi lasciamo qui di seguito il link del sito adibito alla vendita di FastFox. Al momento non sono disponibili molte unità ma, una volta raggiunto un certo numero di vendite, la produzione si auto-alimenterà da esse.

VIA