Home > Apple > FastCall ci permette di avere un widget di iOS 8 con i contatti preferiti

FastCall ci permette di avere un widget di iOS 8 con i contatti preferiti

ios8_verge_02

Due delle novità che Apple ha introdotto con iOS 8 sono l’inserimento dei contatti frequenti nella schermata del multitasking e l’introduzione dei widget. Nonostante sia una scelta molto intelligente il posizionamento dei preferiti, a molti potrebbe non piacere accedere continuamente in questa sezione per avere sott’occhio i contatti preferiti. 

L’applicazione che vi presentiamo oggi si chiama FastCall e vi permetterà di unire le due cose. Essa infatti serve a creare un widget con tutti i contatti che desidererete. Non appena tapperemo sul profilo di un contatto, ci verrà data l’opportunità di chiamarlo, mandargli un messaggio oppure una e-mail. Accedere ai widget nella tendina è sicuramente un operazione più semplice e frequente rispetto all’accesso nel multitasking.

Fastcall iOS 8

Legato a questo discorso dei contatti, vi segnaliamo la nostra guida su come trasferire i contatti da uno smartphone Android ad un iPhone, iPod o iPad.

La descrizione presente sull’App Store di FastCall è la seguente:

Grazie alle nuove caratteristiche introdotte da iOS8 ed ad una interfaccia semplice e facile da utilizzare, FastCall fonisce la possibilità di chiamare velocemente i contatti preferiti, inviare un messaggio o una email, direttamente dalla schermata di blocco del proprio iPhone.

La configurazione è semplicissima: vi basterà aggiungere i contatti che si desiderano nella schermata delle impostazioni e siete pronti. Per ogni contatto è possibile scegliere tra i numeri e le email disponibili. Fastcall ricorderà le vostre scelte.

Per procedere all’acquisto di FastCall, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante.