Home > News > Farmville 2 arriva anche su Windows Phone

Farmville 2 arriva anche su Windows Phone

Farmville 2

Molti di voi conosceranno già Farmville 2, il famoso gioco di simulazione sviluppato da Zynga Games spopolato grazie al social network Facebook. Infatti, il precedente titolo della serie fu acclamato da moltissimi fan e in milioni iniziarono a giocarci. Farmville 2, dunque, cavalca l’onda di un successo già raggiunto in passato, ma non per questo non meritato. Ad inizio anno gli sviluppatori hanno presentato anche le rispettive applicazioni per iOS e Android ma, nelle scorse ore, Farmville 2 è finalmente arrivato anche su Windows Phone.

Il download è gratuito e, come se non bastasse, è possibile giocare in maniera anonima e non solo, mentre per quanto riguarda le sfide da affrontare sono le stesse che vi ritrovate su Facebook. Per chi non lo conoscesse, il gioco di simulazione prevede la gestione di una fattoria, dall’allevamento di animali fino a creare vere e proprie partnership agricole con altri utenti, insomma il divertimento non manca di certo per chi adora i titoli di simulazione.

Naturalmente, con il progredire del gioco aumenterete anche di livello, il che vi consentirà di sbloccare nuovi oggetti e non solo da poter utilizzare nella vostra fattoria. Se volete saperne di più, potete vedere qui di seguito il trailer rilasciato in passato (per Android e iOS), oppure potete scaricarlo direttamente dal link presente dopo il video. Qualcuno di voi l’ha già provato?

The app was not found in the store. 🙁

Via