Home > Giochi > Fantasy Calcio: il fantacalcio 2.0 al tempo degli smartphone

Fantasy Calcio: il fantacalcio 2.0 al tempo degli smartphone

La trepidante attesa per l’inizio del prossimo campionato di calcio di Serie A sta per finire, dato che manca poco più di un mese. Oltre ad essere tifosi, gli italiani si divertono molto ad interagire con giocatori e squadre attraverso il gioco del fantacalcio. Oggi vi segnaliamo che, negli scorsi giorni, Yahoo! ha pubblicato una nuova applicazione dedicata proprio a questo gioco, chiamata Fantasy Calcio.

Fantasy calcio

Disponibile sia per Android che per iOS, Fantasy Calcio ci permetterà di creare la nostra squadra con i giocatori da noi scelti ma rispettando sempre il limite di crediti virtuali che abbiamo a disposizione. Prendendo come fonte il Google Play Store, le principali funzionalità di Fanatsy Calcio sono:

  • Gioca nei campionati più famosi: Serie A, Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1
  • Creare e gestire la tua squadra è facilissimo da mobile e da PC
  • Trasferimenti settimanali illimitati. Metti alla prova la tua conoscenza calcistica ogni settimana
  • Layout intuitivo e possibilità di scegliere i giocatori in base a statistiche dettagliate, un vero vantaggio competitivo
  • Crea e partecipa ai gruppi privati per allenarti alla prossima stagione

Un’applicazione davvero ben realizzata quindi, con statistiche sempre aggiornate e possibilità di giocare anche in campionati diversi dalla Serie A. Per poter scaricare Fantasy Calcio, vi basterà cliccare su uno dei nostri app box sottostanti (in base allo smartphone che avete), il quale vi riporterà nella pagina dedicata dello store.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁