Home > News > Fake Call per Windows Mobile

Fake Call per Windows Mobile

Capita spesso di trovarsi in situazioni noiose dalle quali si cerca di uscire grazie alla telefonata di un amico o di un parente con il quale ci si è precedentemente accordati. Fake Call, software freeware, diventa il familiare "virtuale" sempre pronto a tirarvi fuori dai guai, simulando un falsa chiamata.


La falsa chiamata può essere attivata tramite la semplice pressione di un tasto, possono essere impostati gli intervalli di tempo dopo i quali partirà (da cinque minuti ad un'ora) e si può procedere alla personalizzazione della scheda del chiamante (come mostrato in foto, è possibile mostrare ai propri amici di essere contattati da Bill Gates in persona). La chiamata sarà in tutto e per tutto simile ad una vera (toni, profili, etc. saranno gli stessi).

L'applicazione sviluppata da Trinket Software, leggera e ottimizzata per l'uso con Windows Mobile (supportate le versioni 5, 6 e 6.1), ha anche il grosso vantaggio di essere completamente gratuita.

Se siete ansiosi di dileguarvi in più di un'occasione, non resta che scaricare il software (in versione beta) a questo indirizzo.

Fonte:  Msmobiles, Trinket Software

 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Capita spesso di trovarsi in situazioni noiose dalle quali si cerca di uscire grazie alla telefonata di un amico o di un parente con il quale ci si è precedentemente accordati. Fake Call, software freeware, diventa il familiare “virtuale” sempre pronto a tirarvi fuori dai guai, simulando un falsa chiamata.

La falsa chiamata può essere attivata tramite la semplice pressione di un tasto, possono essere impostati gli intervalli di tempo dopo i quali partirà (da cinque minuti ad un’ora) e si può procedere alla personalizzazione della scheda del chiamante (come mostrato in foto, è possibile mostrare ai propri amici di essere contattati da Bill Gates in persona). La chiamata sarà in tutto e per tutto simile ad una vera (toni, profili, etc. saranno gli stessi).

L’applicazione sviluppata da Trinket Software, leggera e ottimizzata per l’uso con Windows Mobile (supportate le versioni 5, 6 e 6.1), ha anche il grosso vantaggio di essere completamente gratuita.

Se siete ansiosi di dileguarvi in più di un’occasione, non resta che scaricare il software (in versione beta) a questo indirizzo.

Fonte:  Msmobiles, Trinket Software

 

Sistema Operativo: 
Contenuto: