Home > Applicazioni > Facer Watch Faces ora compatibile con i Samsung Gear S3 ed S2

Facer Watch Faces ora compatibile con i Samsung Gear S3 ed S2

Samsung Gear S3

Forse non tutti sanno che esiste un’applicazione particolare che ci consente di creare le watch faces per i nostri smartwatch o, in alternativa, scegliere fra tantissime watch face create dagli altri. Stiamo parlando del tool chiamato “Facer“, il quale di recente è stato aggiornato alla versione 3.0.1 diventando compatibile con gli smartwatch Samsung Gear S3 e Samsung Gear S2.

Il funzionamento dell’app è molto semplice: scaricandola dal Play Store e scaricando la companion app sullo smartwatch, il paring fra i due sarà automatico e sarà possibile procedere sia alla creazione di watch face che al download gratuito di molte creazioni. Sono presenti anche delle watch face premium che sono a pagamento. Tuttavia, il download dell’applicazione è completamente gratuito e, ricordiamo, funziona perfettamente anche con gli smartwatch della piattaforma Android Wear.

Considerando che i Samsung Gear S2 e Samsung Gear S3 rappresentano due fra i migliori e popolari smartwatch del mercato, non sappiamo il perché gli sviluppatori di Facer abbiano implementato il loro supporto solo adesso (discorso valido soprattutto per il Gear S2 che è da molto più tempo sul mercato).

Ad ogni modo, nel caso voleste procedere al download dell’applicazione dal Google Play Store, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata (l’app per gli smartwatch la dovrete scaricare dallo store proprietario di Samsung):

Facer Watch Faces
Facer Watch Faces
Price: Free+

VIA