Home > Applicazioni > Facebook per Windows Phone 8.1 si aggiorna

Facebook per Windows Phone 8.1 si aggiorna

Facebook

Windows Phone non sarà sicuramente il miglior sistema operativo per quanto riguarda la quantità e la qualità delle applicazione. Questo non significa che  il team che sviluppa le applicazioni si appoggi sugli allori. Infatti recentemente l’app di Facebook ha ricevuto un nuovo aggiornamento. Scoprite nel nostro articolo dedicato, tutte le novità introdotte.

L’ultimo aggiornamento di Facebook beta risale all’ 8 Aprile scorso, ma quella volta riguardava la nuova versione del sistema operativo di Microsoft, ovvero Windows 10 Mobile (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, abbiamo scoperto che Facebook per Windows Phone 8.1 passa alla versione numero 8.3.9.0, grazie a questo aggiornamento.

Stranamente non è stato rilasciato alcun changelog a riguardo, quindi le novità introdotte le abbiamo scoperte grazie ai colleghi di MSPoweruser.com. Comunque sia, le novità introdotte sarebbero le seguenti:

  • Possibilità di sincronizzare gli eventi FB nell’app Calendario
  • Sincronizzare i propri amici nei Contatti
  • Scoprire che cosa stanno facendo i propri amici
  • Condividere aggiornamento di stato, oppure delle foto e dei video
  • Visualizzare le novità relative agli amici di Facebook dall’app contatti
  • Ricezione di una notifica quando gli amici hanno messo Mi Piace, oppure hanno commentato un tuo post.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele. Non esitate a scriverci nei commento qualora abbiate trovato qualche maggiore novità introdotta in questo aggiornamento.

Infine qui di seguito vi lasciamo il link rapido al download per poter scaricare l’app.

Facebook
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free

Via