Home > News > Facebook ed il salvataggio dei contenuti (video)

Facebook ed il salvataggio dei contenuti (video)

Chissà quante volte vi sarà capitato di cominciare leggere o a vedere qualcosa di interessante su Facebook ma non avere il tempo di finirla. A questo scopo, Facebook ha annunciato l’introduzione della nuova feature Salva, che permette di salvare offline dei contenuti di nostro interesse che potremo così rivedere in un secondo momento, magari con più calma.

Facebook ed il salvataggio dei contenuti (video)

Questa funzione infatti è pensata principalmente per chi è sempre all’aperto, che si muove spesso e che quindi non ha tanto tempo per visionare il proprio news feed di Facebook. Il salvataggio potrà avvenire sia dall’applicazione Facebook di Android che di iOS, mentre per quanto riguarda Windows Phone, al momento non è chiaro quando e se arriverà. Le cose che possono essere salvate sono sia dei semplici link e sia delle foto, dei video, dei luoghi e perfino della musica.

Facebook ed il salvataggio dei contenuti (video) 2

Una volta salvati, potremo recuperare tutti questi contenuti all’interno di un menu apposito. Adesso vi lasciamo al video demo, che riprende però solamente la funzionalità Salva su iOS. Il tutto comunque dovrebbe essere abbastanza simile anche su Android. Come succede al solito, vi auguriamo una buona visione.

VIA