Home > Apple > Facebook rilascia il supporto alle Live Photo

Facebook rilascia il supporto alle Live Photo

Facebook

Una delle nuove funzionalità introdotte da Apple in iPhone 6S sono le Live Photo, che abbiamo imparato a conoscere anche negli spot pubblicitari italiani. La società di Cupertino, inoltre ha rilasciato gli SDK di questa particolare feature, in modo tale che anche società di terze parti possano implementarla. Facebook in queste ultime ore sta rilasciando proprio il supporto per le Live Photo.

La prima applicazione che ha introdotto le Live Photo è stata Tumblr, mentre oggi, Facebook dopo mesi di lavoro, finalmente sta rilasciando il supporto a questa funzionalità presente nei nuovi smartphone Apple, ovvero iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

Ovviamente le foto animate si potranno condividere sul social network sia direttamente dallo smartphone, oppure direttamente dall’applicazione. Ricordiamo, inoltre, che le Live Photo sul social network sono visualizzabili da qualsiasi terminale Apple, l’importante che sia stato installato iOS 9.0 o versioni successive.

Ecco che Facebook sta rilasciando il supporto alle Live Photo di iPhone 6S

Visto che l’aggiornamento è stato rilasciato in queste ore, non stupitevi qualora non l’abbiate ancora ricevuto. Si tratta di un rilascio graduale. Comunque sia, se non avete ancora installato l’applicazione, qui di seguito vi lasciamo il link rapido al download. Fateci sapere le vostre opinioni scrivendoci nei commenti.

Facebook
Developer: Facebook, Inc.
Price: Free

Via