Home > News > Facebook pronta a lanciare un servizio di streaming musicale?

Facebook pronta a lanciare un servizio di streaming musicale?

Facebook

Facebook è sicuramente il social network più utilizzato al mondo, ma secondo le ultime indiscrezioni, alcuni dirigenti della società di Zuckerberg avrebbero incontrato componenti di alcune etichette discografiche. Questo ci fa pensare che Facebook sarebbe pronta ad introdurre un nuovo servizio di streaming musicale.

Di fatti la società del famoso social sarebbe pronta ad offrire questo nuovo servizio. Quindi dopo Spotify, Apple Musica e molti altri, anche Facebook vorrebbe intraprendere questa strada.

Qualora venisse offerto questo servizio, sicuramente bisognerà essere un utente registrato su Facebook. Ricordiamo comunque sia, che si tratta delle prime indiscrezioni, di conseguenza sono da recepire col beneficio del dubbio.

Facebook sarebbe pronta ad introdurre un servizio di streaming musicale

L’introduzione di un servizio di streaming musicale, potrebbe far migliorare ulteriormente tutto ciò che il social network offre, come la stessa applicazioni Facebook, ma anche Messenger. A questo punto non ci resta che attendere ulteriori informazioni. Bisognerà anche vedere se la società creerà una solo una versione per smartphone e, in tal caso,per quale sistema operativo, oppure anche per PC.

Ovviamente appena scopriremo maggiori indiscrezioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti: secondo voi si tratta di un servizio utile, che utilizzereste?

Via