Home > News > Facebook Phone: non verrà creata la seconda generazione

Facebook Phone: non verrà creata la seconda generazione

Facebook Phone

Chi non si ricorda di HTC First, il primo “Facebook Phone” della storia mosso da Facebook Home(qui i nostri articoli dedicati a riguardo). Oggi abbiamo scoperto che tale terminale potrebbe anche essere l’ultimo.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni la società di Mark Zuckerberg sembra non avere nessuna intenzione di creare e commercializzare la seconda versione del Facebook Phone, visti anche i risultati scarsi ottenuti in passato.

Inoltre anche il vice presidente della divisione Messaging Product di Facebook ha confermato che tra i piani della società non ci sarebbe quello di creare il secondo Facebook Phone. Di conseguenza HTC First non avrà successore. Ma andiamo a scoprire i motivi di questa decisione.

In realtà parliamo di un solo motivo: Facebook Phone non ha ottenuto molto successo la prima volta e non è riuscito ad attirare l’attenzione del pubblico. Andare a creare una seconda generazione implicherebbe all’azienda del noto social network solamente uno spreco di denaro.

Non verrà prodotta la seconda generazione di Facebook Phone

Ormai al giorno attuale qualsiasi smartphone (Android, iOS o Windows Phone) è in grado di accedere su Facebook. Di conseguenza andare a creare uno smartphone del genere sarebbe inoltre un azione insensata e controproducente.

Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Fateci sapere le vostre opinioni scrivendoci nei commenti.

Via