Home > Applicazioni > Facebook per WP riceve un piccolo aggiornamento

Facebook per WP riceve un piccolo aggiornamento

Nelle scorse ore, il social network piu’ famoso del mondo, ovvero Facebook, si è aggiornato nella piattaforma software di Windows Phone 8.1. La nuova versione dell’applicazione ha come numero di versione 8.3.2.0. Sfortunatamente, sia vedendo il changelog ufficiale e sia vedendo le reazioni degli utenti che hanno fatto l’update, non sono stati riscontrate particolari novità.

Sul Windows Phone Store infatti, le uniche novità che vengono riportate sono solamente i bug fixes soliti di ogni aggiornamento. Tuttavia, vedendo i numerosi aggiornamenti che Facebook sta rilasciando per la piattaforma di Windows Phone, si fa sempre piu’ forte la sensazione che il sistema operativo mobile di Microsoft riceva le stesse attenzioni dagli sviluppatori degli altri OS mobile piu’ famosi, ovvero Android ed iOS.

Continuando così, il livello delle applicazioni del Windows Phone Store progredirà in maniera considerevole nel giro di poco tempo. Tutto questo ovviamente fa molto piacere agli utenti di questa piattaforma. Microsoft d’altronde sta investendo molto tempo e denaro nel progetto Windows Phone, sta cercando di fare pulizia nello store e sta in generale migliorando sempre piu’ l’esperienza utente.

Tornando a parlare dell’applicazione Facebook, la versione aggiornata è già disponibuile sullo store di Windows Phone Store. Per poter procedere al download, vi lasciamo il nostro app box che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata.

The app was not found in the store. 🙁