Home > Applicazioni > Facebook per Windows 10 Mobile si aggiorna alla versione 10.1

Facebook per Windows 10 Mobile si aggiorna alla versione 10.1

Facebook

Microsoft è in costante lavoro per aggiornare le applicazioni. Un esempio è l’update che Facebook ha ricevuto per Windows 10 Mobile. Scopriamo assieme quali sono tutte le novità apportate.

Prima di iniziare vi vogliamo comunicare che la nuova versione di Facebook per Windows 10 Mobile è la numero 10.1 ed ha introdotto diverse novità, che vi elenchiamo qui di seguito:

  • Rinnovato il design dell’app
  • Migliorate le prestazioni
  • Introduzione delle notifiche interattive
  • Ora è possibile attivare la riproduzione video automatica

Ecco che l’app di Facebook per Windows 10 Mobile si aggiorna

Adesso l’applicazione di Facebook per Windows 10 Mobile è molto simile a quella di Windows Phone 8.1, ma tra gli obiettivi della società di Redmond c’è quello di migliorarla ancora e di renderla ancora più simile a quella per gli altri due sistemi operativi, ovvero Android ed iOS.

Ovviamente anche la versione 10.1 andrà migliorata ulteriormente, infatti si possono leggere nei commenti, che ancora molte funzioni non si possono sfruttare direttamente dall’app, e che questo comporti l’apertura un semplice collegamento web.

Comunque sia, Microsoft in questi ultimi mesi ha dimostrato di lavorare sodo, soprattutto per quanto riguarda non soltanto aggiornare le proprie applicazioni, ma anche quelle di terze parte.

Se non avete ancora installato, oppure aggiornato l’applicazione di Facebook per Windows 10 Mobile, qui di seguito troverete il link rapido al download (leggi anche: “Windows 10 Mobile: dei video mostrano tutte le novità introdotte”)

Facebook
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free

Via