Home > Applicazioni > Facebook Messenger si arricchisce di ulteriori 1500 emoji

Facebook Messenger si arricchisce di ulteriori 1500 emoji

Facebook Messenger nuove emoji

Torniamo nuovamente a parlare di Facebook Messenger e, dopo avervi avvisato che tra non molto le conversazioni non sanno più disponibili nella versione web del social network (Facebook forzerà gli utenti ad utilizzare Messenger anche da web), vi comunichiamo che le app mobile del servizio si sono aggiornate introducendo oltre 1500 nuove emoji.

Le emoticons sono un modo di comunicare che sta prendendo sempre più piede. Se ci fate caso infatti, quasi ad ogni messaggio ne viene inserita una. Si tratta di una vera e propria rivoluzione che ormai fa parte delle nostre vite. L’aggiunta di nuovi modelli di emoji non può che aumentare ancora di già la scelta dell’utente e quindi la popolarità di questa “nuova entità” nella comunicazione scritta.

Facebook Messenger nuove emoji (1)

Volendo fare alcuni esempi di nuove emoji che sono state introdotte su Facebook Messenger troviamo molte professioni di sesso femminile (poliziotta, medico, nuotatrice, surfer ecc.), così come anche emoji di qualsiasi colore della pelle. Se ben ricordate, Google per prima ha voluto introdurre queste nuove emoticons proponete l’introduzione in Unicode (Google vuole creare emoji rappresentanti professioniste donne).

Per procedere al download della nuova versione di Facebook Messener per il vostro smartphone, vi basterà cliccare su uno dei nostri app box sottostanti (in base se necessitate della versione Android o della versione iOS):

Messenger
Developer: Facebook, Inc.
Price: Free
Messenger
Developer: Facebook
Price: Free

VIA