Home > Applicazioni > Facebook Messenger si aggiorna su WP 8.1

Facebook Messenger si aggiorna su WP 8.1

Nelle scorse ore, gli sviluppatori di Facebook Messenger hanno rilasciato un aggiornamento per la propria applicazione di Windows Phone 8.1 così da portarla alla versione 8.0.0.0. Probabilmente l’update è passato un pò in sordina per via del grande clamore che ha provocato Apple con la presentazione di iPhone 6, iPhone 6 Plus e Apple Watch.

Facebook Messenger

Secondo quanto è possibile apprendere dal changelog ufficiale, la versione 8.0.0.0 di Facebook Messenger per Windows Phone 8.1 apporta le seguenti novità:

  • Grazie per averci fatto sapere come possiamo migliorare Messenger. In base alle vostre richieste, abbiamo fatto in modo che si possa scegliere di toccare la relativa icona per inviare un messaggio o semplicemente usare il tasto enter sulla tastiera.
  • Ora è possibile inoltrare un messaggio o una foto a qualcuno che non è nella conversazione.
  • Abbiamo anche fatto grandi miglioramenti alla performance complessiva

La più grande miglioria è senza dubbio la possibilità di inoltrare un’immagine a qualcuno. Tale funzionalità era già presente nelle versioni Android ed iOS. Anche poter inviare un messaggio cliccando sulla tastiera è una bella comodità.

Vi ricordiamo che se non aveste ancora ricevuto la notifica dell’aggiornamento o se vorreste scaricare per la prima volta Facebook Messenger, qui di seguito potete cliccare sul nostro app box che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata del Windows Phone Store.

The app was not found in the store. 🙁