Home > Applicazioni > Facebook Messenger si aggiorna su iOS 8: ecco la versione 13.0

Facebook Messenger si aggiorna su iOS 8: ecco la versione 13.0

Messenger

L’avvento di iPhone 6 ha avuto luogo proprio in questi giorni, ed è per tale ragione che le varie applicazioni si stanno attrezzando per adattarsi nel migliore dei modi alle nuove risoluzioni degli smartphone Apple. E’ il caso di Facebook Messenger, la nota applicazione che ormai tutti utilizziamo per chattare con parenti, amici e conoscenti: il team di sviluppo ha appena rilasciato la sua versione 13.0 che di fatto va a catapultarla nel mondo di iPhone 6!

Di novità vere e proprie non ce ne sono, proprio perchè si tratta di un update esclusivamente pensato per riadattare Facebook Messenger in chiave iPhone 6, sebbene vogliamo comunque ricordarvi le ultime novità interne all’applicazione.

Tra le funzioni più recenti troviamo la possibilità di cercare persone e gruppi in maniera tale da rispondergli velocemente, la possibilità di attivare la propria posizione così da far sapere agli altri il luogo in cui ci troviamo, nonché una modalità tramite cui è possibile inoltrare messaggi o foto a persone che non hanno preso parte alla conversazione.

Interessante è anche la possibilità di disattivare le notifiche quando siamo occupati, così come di godere del “visualizzato” nell’istante in cui il nostro interlocutore ha effettivamente preso visione del messaggio. Facebook Messenger aggiornato all’ultima versione è scaricabile per mezzo del box che segue.

Messenger
Messenger
Developer: Facebook, Inc.
Price: Free