Home > Applicazioni > Facebook Messenger si aggiorna con giochi, filtri ed effetti dedicati a Russia 2018

Facebook Messenger si aggiorna con giochi, filtri ed effetti dedicati a Russia 2018

Facebook Messenger

Esattamente come fatto dagli sviluppatori di Viber, anche Facebook ha deciso di aggiornare la propria app di messaggistica in vista dei mondiali di calcio di Russia 2018. Con la nuova versione, Facebook Messenger può contare su giochi, filtri ed effetti a tema.

Un giorno prima del torneo (domani), i fan del calcio noteranno che un messaggio animato comparirà sul loro feed di notizie di Facebook e li inviterà a condividere il proprio tifo con un profilo della propria squadra preferita presente alla Coppa del Mondo (purtroppo per noi l’Italia non ci sarà).

Facebook Messenger Russia 2018

Inoltre, sono state aggiunte nuove animazioni che possono essere utilizzate per celebrare la squadra preferita utilizzando frasi pre-impostate nel News Feed. La maggior parte di queste animazioni verrà abilitata automaticamente pubblicando o commentando con la frase corretta o toccando la frase quando evidenziata.

Inoltre, sia le app Facebook che Messenger Camera consentiranno agli utenti di utilizzare effetti a tema Russia 2018, così come effetti AR. Ad esempio, si possono scattare una foto evidenziando, in maniera digitale, delle pitture sul visto o con degli oggetti divertenti a tema Mondiali.

Download Facebook Messenger

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento o nel caso vorreste scaricare l’app per la prima volta, vi basterà cliccare sui nostri app box sottostanti che vi riporteranno direttamente sulla pagina dedicata del Play Store e dell’App Store.

Messenger
Messenger
Developer: Facebook
Price: Free+
Messenger
Messenger
Developer: Facebook, Inc.
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il periodo nero di Facebook legato alla sicurezza e alla privacy dei niostri dati non è per niente finito, con il colosso che ha fatto trapelare, apparentemente per sbaglio, informazioni su 14 milioni di profili.

VIA