Home > News > Facebook Messenger sbarca sugli smartphone BlackBerry

Facebook Messenger sbarca sugli smartphone BlackBerry

Facebook Messenger, l'applicazione separata dal client del noto social network che permette di chattare con i propri contatti di Facebook, è stata da poco rilasciata anche per i dispositivi BlackBerry.

facebook messenger blackberry

Già disponibile per la piattaforma Android e iOS, Facebook Messenger si concentra sui servizi di messaggistica del social network che vengono gestiti attraverso un'applicazione separata da quella principale dedicata a Facebook. Tale "scissione" ha diviso gli utenti tra chi avrebbe preferito fruire delle nuove feature continuando ad utilizzare l'applicazione principale di Facebook e chi, al contrario, ha gradito un'app ad hoc dedicata alla gestione dei servizi di messaggistica.

Anche gli utenti BlackBerry possono da poco provare la soluzione proposta da Facebook per la gestione dei messaggi. L'applicazione ripropone le stesse caratteristiche della contrparte Android e iOS e consente di inviare messaggi ai propri contatti di Facebook. Il set di strumenti dedicati alla messaggistica istantanea su cui gli utenti BlackBerry possono contare si estende quindi ulteriormente grazie a Facebook Messenger.

Per effettuare il download gratuito di Facebook Messenger è sufficiente collegarsi a questo indirizzo tramite smartphone. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al blog di Facebook.

Fonte: Facebook via CrackBerry

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Facebook Messenger, l’applicazione separata dal client del noto social network che permette di chattare con i propri contatti di Facebook, è stata da poco rilasciata anche per i dispositivi BlackBerry.

facebook messenger blackberry

Già disponibile per la piattaforma Android e iOS, Facebook Messenger si concentra sui servizi di messaggistica del social network che vengono gestiti attraverso un’applicazione separata da quella principale dedicata a Facebook. Tale “scissione” ha diviso gli utenti tra chi avrebbe preferito fruire delle nuove feature continuando ad utilizzare l’applicazione principale di Facebook e chi, al contrario, ha gradito un’app ad hoc dedicata alla gestione dei servizi di messaggistica.

Anche gli utenti BlackBerry possono da poco provare la soluzione proposta da Facebook per la gestione dei messaggi. L’applicazione ripropone le stesse caratteristiche della contrparte Android e iOS e consente di inviare messaggi ai propri contatti di Facebook. Il set di strumenti dedicati alla messaggistica istantanea su cui gli utenti BlackBerry possono contare si estende quindi ulteriormente grazie a Facebook Messenger.

Per effettuare il download gratuito di Facebook Messenger è sufficiente collegarsi a questo indirizzo tramite smartphone. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al blog di Facebook.

Fonte: Facebook via CrackBerry

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: