Home > Applicazioni > Facebook Messenger rinnova la UI della home screen

Facebook Messenger rinnova la UI della home screen

Facebook Messenger New Home Screen

Al fine di garantire un servizio quanto migliore possibile, gli sviluppatori di Facebook Messenger sono sempre al lavoro per andare ad aggiustare tutti quei piccoli dettagli sia dal punto di vista funzionale che dal punto di vista grafica. Ad esempio, nelle scorse ore abbiamo scoperto che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che ha rinnovato completamente la UI della home screen.

Come potete vedere, in cima è rimasta una lista delle conversazioni più recenti che abbiamo avuto ma al di sotto è stata implementata una nuova sezione relativa ai contatti più frequenti con i quali chattiamo. Più in basso ancora è presente un’altra lista che ci ricorda i compleanni dei nostri amici e, infine, vi è un’ulteriore lista con i nostri amici che sono attivi in quel momento.

Facebook Messenger New Home Screen (1)

Da un punto di vista funzionale, non possiamo che fare i complimenti agli sviluppatori di facebook Messenger, visto che in questo modo è molto più semplice avere una visione completa a colpo d’occhio. E dobbiamo dire che anche graficamente le modiche ci piacciono.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che esattamente come è successo in passato con Facebook Messenger, la dirigenza del social network costringerà gli utenti a scaricare l’app Moments (Facebook costringe gli utenti a scaricare l’app Moments).

FONTE