Home > Applicazioni > Facebook Messenger introduce ufficialmente gli Instant Games

Facebook Messenger introduce ufficialmente gli Instant Games

Attraverso una comunicazione ufficiale sul proprio blog, i responsabili di Facebook Messenger hanno annunciato che sia nella versione Android che nella versione iOS sono stati introdotti ufficialmente gli Instant Games. Questi sono dei mini giochi (rumoreggiati tra l’altro da diverso tempo) molto divertenti che abbiamo tra l’altro avuto modo di conoscere in passato (almeno un paio di essi).

facebook-messenger-instant-games

A differenza però del passato, adesso non è più necessario digitare una specifica parola su Facebook Messenger per iniziare il gioco. Infatti, è stata introdotta una nuova icona che ci permette di gestire i mini giochi presenti direttamente all’interno di una chat (indifferentemente se singola o di gruppo).

Il miliardo di persone che usano Messenger ogni mese si collegano, scambiano battute e condividono la loro vita in tanti modi. Lo fanno con l’invio di adesivi quando le parole non bastano, toccando Instant Video per condividere sorrisi con la mamma dopo una giornata fantastica, o facendo una chiamata vocale rapida per far sapere agli amici che stanno in ritardo. Ora possono connettersi e competere anche con i loro giochi preferiti.

Fra gli Instant Games che sono stati introdotti al momento troviamo Pac-Man, Space Invaders (questi due per gli amanti dei giochi anni 80′ e 90′), 2020 Connect, Puzzle Bobble, Endless Lake ecc.

VIA  FONTE